Cerca

I Bersaglieri pronti al primo derby stagionale

Rugby

rugby rovigo.jpg

La Rugby Rovigo Delta

Il primo derby tra Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Petrarca Padova è alle porte, domani rossoblù e tuttineri si affronteranno allo Stadio “Plebiscito” nella seconda giornata di European Continental Shield. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Fischio d’inizio fissato per le ore 15.
“Domani giochiamo il primo derby della Stagione, una partita che porta con sé una lunga storia e una gloriosa tradizione – afferma l’head coach rossoblù Joe McDonnell – Sarà importante iniziare subito, dal primo minuto, con la giusta concentrazione e prestando attenzione ai dettagli poiché la disciplina sarà fondamentale al fine di mettere pressione sugli avversari e per convertire tale pressione a nostro favore. Questa settimana è stata intensa, l’infortunio di Ruffolo e la defezione di Momberg (ha subìto una contusione alla spalla che richiede qualche giorno di stop) sono stati duri colpi ma, nonostante ciò, il morale dei ragazzi è alto e si avverte quell’elettricità nell’aria che accompagna ogni partita con il Petrarca. Avremo in campo una terza linea di rodigini che, oltre a trasmettere lo spirito ‘da derby’ ai loro compagni di squadra, daranno valore aggiunto alla nostra difesa.



Questo il XV dei Bersaglieri per la sfida europea: Robertson-Weepu; Cioffi, Majstorovic, Modena, Odiete; Mantelli, Loro; Ferro (cap.), Lubian, De Marchi; Boggiani, Ortis; D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Cincotto, Balboni, Pavesi, Parker, Zanini, Pasini, Biffi, Barani.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400