Cerca

Lo Zona Marina effettua il sorpasso

Metti la Terza

20171022_171902.jpg
La corazzata bassopolesana supera 1-3 il San Pio X.










Non ce la fanno i ragazzi del San Pio X a resistere alla potenza della corazzata bassopolesana che domina la partita e vince per tre reti a uno dopo essere passata in svantaggio. Tre punti importantissimi per il Zona Marina che ora domina la classifica del girone A del campionato di Terza categoria.



La partita si è aperta con la rete realizzata da Tinazzo nel primo tempo. Poi però è iniziata la rimonta dello Zona che è andato a segno prima con Santin al 4’ della ripresa, poi con Bergamin al 12’ e infine con Soncin al 39'.




“Un risultato un po’ bugiardo secondo me – afferma mister Princi al termine della partita – Avevamo fatto un ottimo primo tempo ma poi deciso da episodi".“E’ stata una gara davvero molto combattuta perché il San Pio è davvero una bella squadra – afferma invece mister Zanetti – Sono comunque contento dei ragazzi e del risultato che poteva tranquillamente essere più ampio. Qualche rigore non dato e qualche gol mangiato ci ferma comunque sul tre a uno, ma sono comunque contento”.

Sulla Voce in edicola domani due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400