Cerca

Ottimi risultati al Trofeo Lis Karate

Karate

Sabato 21 e domenica 22 Ottobre si è svolto il Trofeo Lis Karate, competizione organizzata dalla Fijlkam del Coni.
All'importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del veneto e delle regioni limitrofe con più di 900 atleti iscritti provenienti dalle 7 regioni limitrofe. A fare da Madrina alla manifestazione la campionessa mondiale ed europea Sara Cardin.


Il sabato sono scesi sul tatami i giovanissimi di Arte del Movimento che, nonostante categorie con numerosi atleti iscritti, hanno sorpreso per il numero di medaglie conquistate. Oro per Alessia Di Palmo nel gioco tecnico palloncino;
Oro per Alessia Di Palmo nella Forma Libera; Oro per Aurora Tasso nella forma libera; Oro per Aurora Tasso nel percorso a tempo; Bronzo per Giada Giuriolo nel combattimento; quarto posto di Viola Pertoldi nel combattimento; quarto posto di Giada Giuriolo nel gioco tecnico palloncino; quarto posto di Eleonora Zambon nel gioco tecnico palloncino; quinto posto di Angelica Segantin nel gioco tecnico palloncino, quinto posto di David Tobijasz nel percorso a tempo, quinto posto di Michael Masiero nel kumite esordienti B; quinto posto di Mattia Cecchettin nel kumite cadetti; Buona la prova di Alessandro Bazzeato e Anna Libanore. Arte Del Movimento si piazza al quinto posto nella classifica società.


Una Grande soddisfazione per i Maestri Marco, Damiano e Diego Bregantin;il giusto premio per l'impegno e la costanza che i nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400