Cerca

Esonerato Bocchio, la squadra affidata a Rossi

Calcio seconda categoria

98789

Il vice-allenatore Simone Rossi

L'allenatore del Baricetta, Giuliano Bocchio, è stato sollevato dall'incarico dopo l'ultima sconfitta per 3-2 contro il Frassinelle.
Un'inizio di campionato non esaltante per la squadra del Baricetta. Finora, in sette giornate, ha collezionato solamente tre punti, risultato di una sola vittoria e ben sei sconfitte. La squadra è ferma al penultimo posto in classifica davanti alla formazione del Bosaro, dietro di un punto.


E' per questa mancanza di risultati che il mister Bocchio è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Baricetta con la decisione presa dalla società che ha affidato attualmente la squadra a Simone Rossi, il vice allenatore, in vista della partita di domenica in casa contro il Canalbianco.
Mister Bocchio lascia una squadra nelle zone basse della classifica e con la peggiore difesa del campionato con 15 reti subite finora, una media di oltre due gol subiti ogni partita. Si parla anche di un rapporto logoro tra i giocatori e Bocchio, il quale però smentisce categoricamente questa probabilità.


Vedremo se, già da questa domenica con la squadra in mano a Rossi, in attesa di nuovi candidati per l'incarico e delle relative valutazione della dirigenza, che cercherà di invertire la rotta in campionato per riuscire a risollevarsi da una situazione che, al momento, è tutt'altro che idilliaca.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400