Cerca

Il grande ex Filippo Frati: "Crediamoci"

Rugby Eccellenza

frati.jpg
Il coach è fiducioso: “Ci sono le possibilità per portare a casa la vittoria”.
Dopo la risoluzione definitiva del contratto come coach dei tre quarti di Jason Wright, la Femi Cz Rugby Rovigo Delta si concentra sugli allenamenti che la porteranno alla prossima sfida contro il Viadana.



A tal proposito è proprio l’ex coach rodigino ed allenatore della squadra mantovana, Filippo Frati, che spiega: “Arriviamo a questa partita con una buona confidenza tra tutti i componenti della squadra e sappiamo che andare a Rovigo per vincere non è assolutamente facile, anzi, dovremo cercare di non commettere errori fatali che ci possano far partire con il piede sbagliato”.



“Nelle ultime partite ho visto ancora qualcosa di buono e stiamo crescendo molto bene, anche se ammetto che il calendario ci è stato favorevole finora, ma da Rovigo in poi non lo sarà per nulla. Al di là del risultato la sfida contro Calvisano mi ha fatto capire un po’ a che livello siamo e cosa potremo fare con i Bersaglieri. Penso che il punto debole della compagine rodigina sia il poco gioco di palla, nel senso che cerca tanti falli e mischia, lavora bene in touche ed in drive, ma fa girare poco l’ovale; un gioco che non sempre paga”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 27 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400