Cerca

"Una sfida avvincente e spettacolare"

Metti la Terza

bagnolo.jpg
Si avvicina il big match tra Nuova Audace e Altopolesine. Il veterano Andreasi: "Stiamo lavorando molto bene sia sotto il profilo atletico che tattico".
Si alza la temperatura negli spogliatoi della Nuova Audace Bagnolo, nell’attesa del derby che domenica prossima vedrà i ragazzi di mister Viaro impegnati in una insidiosa trasferta al Veneziani di Castelmassa contro l’Altopolesine.



“Domenica sarà una sfida molto avvincente e spettacolare, per l'atmosfera e per il contorno - afferma con un po’ di nostalgia il portiere Mattia Andreasi, uno dei senatori della formazione di Bagnolo - ricordo da bambino le prime al Veneziani nei derby Azzurra 2000-Altopolesine. Gli avversari sono una squadra ben costruita con giocatori di spicco in tutti i reparti, mentre noi siamo un gruppo costruito per ripartire dopo due anni difficili dove non siamo riusciti a difendere quello che avevamo meritatamente conquistato. Stiamo lavorando molto bene sia sotto il profilo atletico che tattico - continua - il mister è molto preparato e i nuovi ragazzi sono da premiare per dedizione e qualità tecniche”.




“Domenica con l’Audace sarà sicuramente una partita difficile - conferma il difensore centrale altopolesano Cesare Guccione - l’ultima volta che ho giocato contro di loro ero con il Salara ed è stato l’anno nel quale hanno iniziato a salire di categoria e sembravano invincibili. Quest’anno stanno facendo bene e mi hanno davvero sorpreso".

Sulla Voce in edicola il 2 novembre due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400