Cerca

Continua la preparazione dei Bersaglieri in vista del prossimo match

Rugby Eccellenza

99309
La sfida vedrà la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta di fronte alla compagine della SS Lazio, squadra già battuta agevolmente in precampionato.
La Femi-cz Rugby Rovigo Delta continua la sua preparazione settimanale in vista della prossima partita con la SS Lazio; formazione già affrontata in precampionato e che è stata battuta con buona facilità, ma che rappresenta sempre una piccola incognita in questo campionato dove nessuno ha nulla da perdere, in quanto non ci sono retrocessioni e, di conseguenza, sono tutti pronti a giocarsela a carte scoperte. La vittoria contro il Rugby Viadana è stato un toccasana per la formazione rodigina, che ha lasciato alle spalle la sconfitta in coppa contro il Petrarca Padova e ha dato prova ancora una volta che la sua forza è indiscutibile e che rimane sempre una delle possibili favorite alla vittoria del titolo finale.


È chiaro che ogni partita ha una sua storia, ma quella scritta dai bersaglieri in questo momento sa di un gruppo che nonostante i disequilibri interni, continua a lavorare a pieno regime e pensa semplicemente a quello che c’è da fare in campo e come portare a casa il migliore risultato possibile. Uno degli ultimi ritorni in maglia rossoblu, dopo diverso tempo fermo per infortunio è Alberto Chillon, che spiega: “Sono contento di essere tornato in campo e mi sento veramente bene, in quanto ho giocato 80 minuti tirati e dove sono arrivato alla fine non stanchissimo, anzi, entusiasta di essere arrivato in forma fino a fine gara”. “Credo che la vittoria contro il Viadana sia stata molto importante sia per la classifica, ma soprattutto per il morale, in quanto ci ha fatto capire ancora una volta le nostre qualità e quanto possiamo dare in questo periodo e nei prossimi mesi”. E continua dicendo che: “Penso che le difficoltà sono state tante e continueranno ad esserci, ma sono sicuro che più andiamo avanti più avremo la possibilità di dar prova delle nostre qualità, soprattutto contro le nostre dirette avversarie come Padova e Calvisano”. “Quest’ultimo ha fatto vedere la sua debolezza contro un Petrarca in gran spolvero e questo ci fa capire che in questo campionato tutti sono
battibili”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400