Cerca

Altopolesine-Nuova Audace, "Sarà un vero derby"

Metti la Terza

Altopolesine (4).JPG
Il dg dell’Altopolesine Mariano Canola: “Dobbiamo fare molta attenzione”. Stefano Caberletti: "Daremo filo da torcere ai nostri avversari".
C'è fermento in casa Altopolesine per la partita di che vedrà sfidarsi al Veneziani di Castelmassa la formazione locale con gli ospiti della Nuova Audace Bagnolo che si trovano a pari punti nella classifica del girone A del campionato si Terza categoria.



“La squadra è in crescita e viene da due pareggi contro le prime in classifica - afferma il direttore generale dell’Altopolesine Mariano Canola - è una compagine che ha le qualità necessarie per fare da protagonista nel campionato, tuttavia si può e si deve fare meglio. Quello che andrà in scena domenica sarà un vero e proprio derby e come tutti i derby, visto anche che ci sono diversi 'ex', presenta insidie alle quali bisogna fare molta attenzione”.



"Affrontiamo una candidata alla vittoria finale - spiega invece Stefano Caberletti della Nuova Audace - ma noi andiamo a Castelmassa con la consapevolezza che anche vogliamo fare bene e sono sicuro che daremo del filo da torcere ai nostri avversari, siamo in un buon momento e vogliamo continuare la striscia positiva. Conosco molti dei giocatori avversari e so il loro valore, ma anche noi abbiamo una squadra di valore con elementi che possono fare la differenza”.

Sulla Voce in edicola il 4 novembre due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400