Cerca

La Fruvit festeggia in casa

Volley Serie B2 femminile

Le giallonere si impongono 3-1 nella sfida con il Tecnovap Verona .
Arrivano finalmente i tre punti pieni per la Fruvit, nella quarta di campionato con il Verona, in un match dai ritmi altalenanti finito 3-1 (25-8, 25-18, 21-25, 25-19).
Al tirar delle somme, il servizio di Fruvit, non sempre costante, ha fatto la differenza, 19 a 8, alto anche il numero degli attacchi, 119 a 95, la ricezione completamente sotto, benino la difesa.



“Tutto sommato - spiega Breviglieri - tante cose mi sono piaciute, tante che sono piaciute meno, è stata una partita fallosa da entrambe le parti, con tanti errori, però è anche vero che una squadra come la nostra, che rischia in battuta, quando la palla entra, diventa difficile per gli altri giocare, o comunque creiamo sempre situazioni in cui, l’attaccante è messo in difficoltà, perché costretto a giocare una palla alta, la ricezione rimane staccata, quindi, credo sia giusto insistere".



"E’ chiaro che bisognerà trovare un equilibrio tra, il forzare una battuta, e cercare di commettere un po’ meno errori. Per quel che riguarda il gioco, direi abbastanza bene, l’unica che forse ha fatto più fatica del solito in attacco, è stata Casprini, che però devo dire che in seconda linea, in difesa, ha disputato un’ottima partita, in ricezione abbiamo faticato ancora, però è anche vero che due o tre del Verona, hanno forzato molto il servizio, quindi questo può succedere. Diciamo che sono abbastanza contento, si.”

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 6 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400