Cerca

Audace, un pari che sa di vittoria

Metti la Terza

audace.jpg
Finisce 0-0, ma errore clamoroso dell’Altopolesine che effettua sei cambi e rischia il ko a tavolino.
Una partita molto importante terminata sul risultato di parità e a reti inviolate che accontenta la Nuova Audace Bagnolo lascia l’amaro in bocca all’Altopolesine. Un punto che porta entrambe le squadre a quota nove nella classifica del girone A di Terza categoria. Ma se si canta nello spogliatoio degli ospiti, si vedono musi lunghi in quello dei padroni di casa che pensavano al risultato pieno.



“Abbiamo fatto una buonissima prestazione - afferma Luca Viaro della Nuova Audace - i ragazzi hanno applicato bene quello che abbiamo provato in settimana, facendo una partita ordinata riuscendo così a fare un risultato importante. A mio avviso se avessimo portato a casa l’intera posta non ci sarebbe stato molto da recriminare, le uniche tre o quattro occasioni buone le abbiamo avute noi. Vorrei ringraziare anche i ragazzi subentrati, hanno portato sicuramente il loro ottimo contributo”.



Parlando di sostituzioni, da notare che durante i 90 minuti la formazione di casa, probabilmente presa dall’andamento della gara, ha cambiato sei giocatori al posto dei cinque che il regolamento prevede. L’Audace forse farà ricorso, oppure interverrà d’ufficio il giudice sportivo.

Sulla Voce in edicola domani due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400