Cerca

Raduno Mtb, che successo!

Ciclismo

Domenica 5 novembre si è svolto, nella frazione di Grignano Polesine, il tanto atteso 5° Cicloraduno di mountain-bike.
All’appuntamento hanno risposto oltre 150 appassionati delle ruote grasse, che si sono dati battaglia nell’inedito percorso caratterizzato dal giro nelle “Comune” e che ha toccato altre zone interessanti della frazione rodigina per un percorso di 33 km. La corsa è stata altresì caratterizzata da un circuito finale di 2,2 km da ripetere 3 volte ed ha visto il successo di Fabrizio Poletto seguito da Gianmarco Mazzuccato e da Elia Secco. La kermesse ciclistica è stata organizzata nei minimi dettagli dalla locale compagine ciclistica del Gs Pavajon.


Certamente il momento più coreografico e spettacolare è stato il “terzo tempo” che ha visto i ciclisti impegnati nel ristoro a base di panino con salsiccia , bagnato da un frizzante rabosello. La classifica a squadre è stata vinta dal team G.C. Ceregnano in Bici , al secondo posto si è posizionato il G.C. Tassina, mentre al terzo posto è arrivato il G.C. Adria Bike. Stante la buona riuscita della manifestazione, confermata anche dai numerosi riconoscimenti da parte delle società partecipanti, il Gs Pavajon ha già messo in calendario anche per il prossimo anno detto avvenimento e ciò con lo spirito di valorizzare con lo sport il territorio polesano e a portare sempre più in alto il valore del gesto atletico ma soprattutto umano della bici.


Il Gs Pavajon ringrazia l’Amministrazione degli “Antichi Beni Originari di Grignano Polesine, ” per aver concesso di accedere alle “comune”, unitamente a tutti gli agricoltori per il passaggio nelle loro proprietà. Altresì un ringraziamento particolare alla locale Polisportiva per l’utilizzo delle strutture dello stand per il ristoro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400