Cerca

Lutto nel mondo del basket, è morto Graziano Cominato

Basket

100664
Ancora un lutto nel mondo dello sport. E' quello del basket che piange la scomparsa di Graziano Cominato, presidente del Basket San Martino.
Da sempre nel mondo del basket Graziano Cominato si è speso per tutta la vita in questa disciplina riuscendo a far si che il proprio paese, San Martino di Venezze, diventasse uno dei punti di riferimento del basket polesano e non solo. Sempre presente in qualsiasi iniziativa che promuovesse il basket, specie nel settore giovanile.



Insieme al partner di sempre Roberto Battistini, ha fatto si che tutto che il Basket San Martino avesse una sua identità e diventasse uno dei maggiori fulcri della palla a spicchi polesana.



Graziano Cominato era malato da tempo ma con la grinta e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinto ha combattuto con tutte le sue forze contro un male che lo attanagliava da anni ma sabato sera è stato costretto alla resa.



Sposato con Tiziana, Graziano Cominato lascia anche i figli Davide e Diego.


Le esequie si svolgeranno mercoledì alle 10 presso la chiesa di Beverare.


Alla notizia della scomparsa di Graziano Cominato tutto il mondo del basket polesano e anche veneto si è stretto alla famiglia volendo ricordare il dirigente sportivo che ha segnata una storia importante del basket.

Il Comitato Provinciale della Federbasket nel ricordare una persona importante per tutto il movimento ha chiesto a tutte le società che in tutte le partite venga fatto un minuto di silenzio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400