Cerca

Brunello presenta la sfida contro i Bersaglieri

Rugby Eccellenza

100990
Le dichiarazioni di mister Massimo Brunello in vista del prossimo match dove il Calvisano affronterà la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta.
“Ormai penso sia un classico del rugby italiano, in quanto abbiamo disputato 4 finali consecutive e la Rugby Rovigo rimane sempre una delle candidate per la vittoria del titolo italiano, come lo siamo anche noi”. Così il coach del Patarò Calvisano, Massimo Brunello, che continua spiegando: “Sono convinto che la cornice del Battaglini sarà sicuramente importante per dare ancora più spettacolo ad una delle sfide più sentite di tutta la stagione e con il tifo rossoblu che è ancora uno dei capisaldi di questa formazione”. E sottolinea il fatto che: “Credo che in questo inizio di campionato abbiamo avuto dei momenti altalenanti dovuti al fatto che abbiamo cambiato ben 11 giocatori della rosa e per cui dovevamo capire bene che schemi creare e come comportarci per ricreare le strategie viste lo scorso anno”.


Il mister del Calvisano specifica: “Sono convinto che anche Rovigo, tranne la brutta prestazione contro San Donà, si sia rialzato ed abbia capito al meglio quali tattiche usare per cercare di essere concreto al 100%”. “Anche i bersaglieri sono altalenanti, ma nelle ultime gare li ho visti veramente freschi e ben messi in campo, sempre con una mischia che fa sostanzialmente la differenza ed una terza linea che racchiude tutto lo spirito guerriero di questa squadra, come Lubian, De Marchi e Ferro, che sono veramente una forza della natura e lo hanno dimostrato da sempre”. E conclude dicendo che: “Credo che a Rovigo troveremo 15 giocatori pronti a tutto e che non sarà per nulla facile arrivare alla vittoria finale, in quanto siamo convinti del fatto che loro sanno benissimo come metterci in difficoltà e ci proveranno dal primo all’ultimo minuto”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400