Cerca

Ficarolese-Duomo, cresce l'attesa per il big match

Metti la Terza

duomo.jpg
Il capitano Tiberia: "Verranno in casa nostra affamati più che mai".
Cresce l’attesa in casa biancorossa per la partita che vedrà i ragazzi di mister Marzanati impegnati tra due giorni in uno scontro diretto con la formazione del Duomo.



A cercare di spiegare le emozioni del pre partita e le condizioni della compagine altopolesana, ci pensa il capitano Francesco Tiberia. “Domenica incontriamo una squadra che è nel pieno della forma. I risultati parlano chiaro e sicuramente verranno in casa nostra affamati più che mai. Dobbiamo ripartire dalla buona partita di ieri (mercoledì ndr) sera in Coppa contro l'Audace e ritrovare fiducia in noi stessi e nel nostro gruppo che da agosto è sempre più affiatato. Dobbiamo riuscire a creare nel nostro stadio di casa una sorta di fortino che ci dia man forte per il proseguo del campionato – conclude Tiberia - Mi farebbe molto piacere che gli spalti dell'Umberto Monesi fossero sempre pieni di dicarolesi che ci stanno vicini”.



Sarà bello giocare contro la Ficarolese - aggiunge Andrea Menotti del Duomo - queste partite stimolano molto. Cosi come lo è stata quella di domenica scorsa con l'Altopolesine che si è rivelata una grande vittoria; sofferta e di carattere che solo un gruppo vero come il nostro poteva raggiungere. Ora sappiamo che è dura - conclude il giocatore - ma ce la metteremo tutta per affrontare tutte le partite al massimo e dare frutto agli allenamenti di un mister come il nostro che ci mette tanta passione”.

Sulla Voce in edicola il 17 novembre due pagine completamente dedicate al campionato polesano di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400