Cerca

Bosaro Emic, "Una stagione positiva"

Ciclismo

La Bosaro Emic fa il punto sull’annata della formazione Esordienti.
A biciclette ferme, è tempo di bilanci. Con la stagione 2017 ormai in soffitta, anche il Gc Bosaro Emic del presidente Massimo Rossi stila il suo bilancio. Due le formazioni che hanno vestito in questo 2017 la maglia biancoazzurra della formazione mediopolesana: i Giovanissimi e gli Esordienti. Ed è proprio di quest’ultimi che si vuole analizzare la stagione appena conclusa.



La formazione diretta dai tecnici Franco Pizzardo e Roberto Secchiero ha disputato un annata più che soddisfacente sia sotto il profilo agonistico che comportamentale. L’unico neo, se così lo vogliamo definire, è stata la mancanza della vittoria, però si mettono sul piatto della bilancia i numerosi piazzamenti conseguiti dai giovani alfieri del Gc Bosaro Emic.



“La definisco una stagione positiva – ha esordito il tecnico Franco Pizzardo - in quanto i ragazzi, oltre a fare gruppo tra di loro, si sono comportati in maniera più che soddisfacente. Nell’arco della stagione appena conclusa hanno fatto numerosi miglioramenti e questo è di buon auspicio per la stagione 2018 difatti, per buona parte della squadra ci sarà il salto di categoria. Ci presenteremo ai nastri di partenza con una formazione Allievi formata da nostri atleti con l’inserimento di altri atleti provenienti da altre realtà”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 21 novembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy