Cerca

La Discobolo in scena a Limena

Atletica leggera

Gli atleti rodigini hanno partecipato alla corsa campestre organizzata dal Csi Padova.
Come ogni anno a Limena domenica 19 è andata in scena una corsa campestre molto qualificata organizzata dal Csi di Padova, preludio della stagione invernale FIDAL che scatterà il 7 gennaio con il programma indoor.
All’ombra delle due barchesse di Limena la Discobolo Atletica si è presentata con 19 atleti fra piccoli e grandi conquistando piazzamenti di valore ma soprattutto ribadendo, ancora una volta, che questa società fa dell’aggregazione, nell’importante momento agonistico, un punto saldo del progetto tecnico.



La società rodigina già il sabato precedente si era presentata al campo di atletica a pieni ranghi, forti di circa 60 atleti, prima con una cerimonia comprendente anche l’inno di Mameli cantato a squarciagola e mano destra sul cuore dai giovanissimi, e successivamente con una serie di gare ludiche per i piccolini e staffette a spron battuto dai più grandi. Alla fine un suntuoso buffet, preparato dalle mamme e dai papà, sotto il gazebo societario, alla presenza di personalità che hanno aiutato a crescere durante tutto l’anno questa brillante nuova società.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 23 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400