Cerca

Per la Fruvit esame Cerea

Volley femminile Serie B2

102187
Capitan Ferrari e compagne vanno a caccia di conferme dopo l'ultimo successo casalingo.
Quarta trasferta per Fruvit Rovigo. Nella settima giornata del campionato di volley femminile Serie B2, capitan Ferrari e compagne affronteranno sabato 25 novembre l’Isuzu Cerea.


La società scaligera vanta una lunga militanza in B. Cerea si trova momentaneamente al nono posto in classifica, con sette punti, è reduce dalla terza sconfitta stagionale contro Vobarno.


Spulciando tra le cronache locali, la formazione veronese non ha brillato in lucidità e organizzazione di gioco.

Coach Valente ha tentato vari cambi, ma sono sempre state le lombarde a condurre il gioco, senza concedere spazi. C’è da presumere, che tra le mura amiche Cerea vorrà riscattarsi al meglio.


Quindi ci si aspetta una gara combattuta, e una prestazione più che convincente, ai fini di muovere la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.


Per quanto riguarda Fruvit, dopo la bella vittoria contro il C9, Breviglieri ha iniziato sin da subito la preparazione alla partita di stasera. Difesa e ricezione sono stati i fondamentali più “curati”.


Roster Fruvit: Coltro, Ferrari (capitano), Ghiotti, Berasi, Toffanin, Battistella, Fyda, Ferroni, Bolognesi, Casprini, Negrato. Allenatore: Breviglieri.


Sulla "Voce" in edicola sabato 25 novembre l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400