Cerca

Rossoblù, trasferta insidiosa

Rugby Eccellenza

rugby rovigo.jpg

La Rugby Rovigo Delta

Sabato la Femi Cz Rovigo affronterà a Firenze i Medicei. Tante le vecchie conoscenze nel club toscano, da Basson a Lubian e McCann.
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta è in piena preparazione per la sfida che l’attende sabato contro i Medicei di Firenze, una squadra che ha sorpreso un po’ tutti con la sua qualità e solidità in campo.
Ovvio che giocatori come Lubian, Basson, McCann non hanno bisogno di presentazioni ed è normale che la loro forza è un punto in più per questa compagine neopromossa e desiderosa di mettersi in mostra in questo campionato d’Eccellenza.



Nel frattempo è il mediano d’apertura rodigino, Leonardo Mantelli che spiega: “Siamo ancora tutti felici per la prestigiosa vittoria contro i campioni d’Italia, anche se ormai dobbiamo chiaramente voltare pagina e pensare alla prossima sfida di campionato, cercando di concentrarci il meglio possibile e pensando di andare là con tutta la concretezza che serve. Penso che proprio loro siano una delle sorprese di questa stagione, in quanto hanno dato prova di essere pronti per questa categoria nonostante sa la prima volta che l’affrontano; hanno sicuramente un allenatore di qualità e che fa la differenza”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 29 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400