Cerca

Beng, un percorso da record

Volley Serie D

Settima vittoria consecutiva per la formazione rodigina. Le giallonere di coach Antoniazzi si sono imposte 0-3 sul Villafranca.
Sette vittorie consecutive, da neopromosse, nel campionato di Serie D. Se consideriamo i 14 successi di fila nel campionato di Prima divisione, chiuso al primo posto, le giallonere della Beng Rovigo sono praticamente imbattute senza interruzione da ben 21 giornate.



L’inizio della gara col Villafranca segna la strada dell’equilibrio tra le due squadre, sino al nove pari le due formazioni stentano a prevalere l’una sull’altra. Le ragazze ospiti però sono maggiormente determinate e con ripetuti assalti di tutte le attaccanti, ben alternate dalla regia di Argenta C. staccano il primo bollino sul 25-16.



Nel secondo set stessa formazione e stesso inizio, equilibrio che dura solo qualche punto in più. determinare lo strappo una serie di bei servizi di Bonavigo a cui hanno fatto seguito primi tempi di Argenta V. e schiacciate di Tomiato e Zurma. Cambi: Lisi per Tomiato e Duò per Grillanda. Le rodigine chiudono 25-19.



Nel terzo set le ragazze di Antoniazzi cambiano marcia, Argenta V. tiene a lungo la battuta e le ospiti portano a 8 le lunghezze di vantaggio. Il Villafranca sembra arrendersi, tenta l’ultima reazione ma la capolista non cede anzi accelera e chiude il set 25-14 con l’ultimo punto di Grillanda entrata per Duò; Stevanin rileva Zurma e Argenta V. lascia per Davin.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 30 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400