Cerca

Anche gli Old festeggiano a Firenze

Rugby Over 35

tommasi.jpg
I "veci" hanno vinto per cinque mete a due, chiudendo imbattuti il 2017.
Il vento gelido e fortissimo presente durante tutta la partita ha caratterizzato l’ultimo impegno del 2017 degli Old del Rovigo, allo stadio Lodigiani di Firenze dove, un’ora dopo, la formazione rossoblù del Campionato Eccellenza ha sconfitto i Medicei di Firenze per 31 a 18.
Anche i “veci” hanno portato a casa un risultato positivo, vincendo per 5 mete a due (25-10) chiudendo imbattuti il 2017, con molte vittorie e due soli pareggi nel carniere (contro il Verona e gli argentini del San Juan-Buenos Aires).



L’incontro, ultimo del 2017, è stato commentato anche l’allenatore Angelo Visentin: “Ho dato disposizione a Ganzarolli di privilegiare il gioco stretto con gli avanti. Era inutile cercare avventure nel gioco aperto. I giocatori di mischia hanno giocato molto bene, tutti estremamente efficaci, in particolare Alessandro Visentin ha fatto una gran partita. Ottimo il bilancio del 2017, abbiamo giocato tante partite, alcune davvero difficili come quella con gli argentini di due settimane fa e abbiamo sempre fatto bella figura, mai sconfitti e con due soli pareggi".



"Negli ultimi due anni abbiamo aumentato il numero di giocatori a disposizione, riusciamo a coprire sempre e in qualità, le assenze di alcuni che purtroppo intervengono soprattutto per motivi di lavoro. Il gruppo degli Old è solido, sempre aperto a nuovi arrivi e molto conosciuto in Europa. Tutti vogliono giocare con noi e quando lo fanno mettono il massimo impegno per vincere. Considerando che quest’anno nessuno ci è riuscito possiamo festeggiare contenti la stagione agonistica che si è chiusa oggi. Con la prossima cena sociale in programma per sabato 16 dicembre chiuderemo una delle nostre migliori annate sportive”.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 4 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400