Cerca

La carica di Edo Lubian

Rugby europeo

103722
Continua il lavoro dei Bersaglieri, arriva al Battaglini la squadra di Lisbona.
Siamo concentrati al massimo e sappiamo che potremo fare una grande partita anche sabato contro la formazione portoghese, anche se sappiamo che non sarà affatto facile, ma siamo pronti a tutto.



Così afferma uno dei pilastri del rugby rodigino Edoardo Lubian, il quale prosegue sottolineando che i giocatori stanno crescendo e che i miglioramenti si vedono.



Siamo contenti di quello che stiamo facendo in campionato e vogliamo fare altrettanto in Continental Shield, per dar prova che non sarà solo una comparsa e che possiamo giocarcela con tutti, prosegue.



Lubiani afferma inoltre che con la squadra dell’Università di Lisbona sarà sicuramente tosta e che dovranno stare attenti, dato che daranno filo da torcere come hanno fatto con il Viadana, contro il quale però la squadra di Rovigo è riuscita a vincere.




Il servizio completo sulla "Voce" in edicola giovedì 7 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400