Cerca

Cena sociale per lo scambio degli auguri

Tennis

105710
Una serata di festa al Circolo Tennis Rovigo con la Cena Sociale 2017.
Una serata di festa al Circolo Tennis Rovigo con la Cena Sociale 2017, ospitata dalla Tenuta Cartirago di Lama Polesine sabato scorso.



Un'occasione per soci, i loro famigliari e allievi per scambiarsi gli auguri di Natale.



Particolarmente gradita è stata la presenza dei partecipanti al torneo benefico svolto nei mesi di novembre e dicembre che ha visto coinvolti 90 giocatori tutti a sostegno di due importanti iniziative: Telethon e Rifugio Città degli Angeli.



La serata è stata l’occasione per fare un consuntivo dell’anno 2017 ormai alla conclusione, un anno molto impegnativo per il Circolo Tennis che ha visto la nomina di un nuovo presidente (Andrea Rossi) nominato dopo una quasi ventennale dedizione e presenza dell’ex presidente Gianfranco Piombo.



Nel corso della serata, si sono festeggiati i giovani che frequentano la scuola tennis, gli atleti che hanno portato la formazione maschile alla promozione in serie D1 e gli atleti delle formazioni femminili e maschili che hanno tutte partecipato ai PlayOff.



Un particolare momento di ringraziamento è stato dedicato ai maestri federali che constano la sezione più rinomata del circolo.



Il servizio completo su La Voce di giovedì 21 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400