Cerca

Bravi a scuola e nello sport

Calcio giovanile

La Tagliolese ha assegnato le borse di studio ai suoi giovani campioni.
Venerdì 15 e martedì 19 nella struttura coperta dello stadio Comunale di Taglio di Po la Tagliolese ha festeggiato i propri tesserati con due momenti conviviali. Con l’occasione, come di consueto, sono state assegnate le borse di studio ai calciatori giallorossi più bravi sia a scuola, che nello sport.




Per meriti scolastici sono stati premiati: Mattia Molena (2006), Nico Stella (2005), Luca Fornaro (2005), Nicola Callegari (2004) e Nicola Mangolini (2003). Invece per meriti sportivi le borse di studio sono andate a: Mattia Casellato (2006), Riccardo Ferrari (2005), Nico Perrone (2004) e Stefano Girotti (2003).
Martedì 19 invece è stato il turno di Allievi, Juniores e Prima squadra.



Gli assegni di studio per l’annata 2002 sono stati vinti da Micheal Crivellari e Luca Milesi, mentre per l’annata 2001 da Thomas Santin e Nicholas Moschini. In questa serata inoltre sono stati assegnati i due premi speciali. Il premio ‘non mollare mai’ è andato a Gianluca Negri mentre Mattia Fusetti ha portato a casa la targa del premio “un calcio alla sfortuna”.



Infine, molto bello e significativo il gesto dei ragazzi della Prima squadra della Tagliolese che quest’anno anziché spendere i soldi della loro cassa in regali hanno deciso di destinarli all’associazione tagliolese Barriere Invisibili, da sempre in prima linea per aiutare persone diversamente abili e sostenere le rispettive famiglie.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 27 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400