Cerca

Occhiobello, che fantastico 2017

Nuoto Master

106825
I Master di coach Puleo arricchiscono il palmares con moltissime medaglie.
Un anno davvero da incorniciare. E’ tempo di bilanci e di progetti anche per la squadra di nuoto Master Abanonuoto/Occhiobello. Il 2017 è stato un anno decisamente positivo e rimarrà negli annali della società rivierasca.


Il gruppo Master si allena nell’attrezzatissima piscina di Occhiobello, gestita esclusivamente dalla società Asd Abanonuoto.


La compagine si arricchisce sempre di nuovi e validi atleti, a testimonianza del buon lavoro effettuato in questi anni.


“Stiamo partecipando esclusivamente al circuito super Master Fin con 33 atleti di cui sei under 18 - ci spiega il coach Mario Puleo - dove rappresentiamo Asd Abanonuoto / Occhiobello che ci garantisce la sua presenza alle manifestazioni Fin e con 12 atleti Premaster. Con la prima gara disputata ad ottobre nella piscina di Rovigo - continua il tecnico - ci siamo resi subito conto che il livello quest’anno era cresciuto molto, infatti, siamo riusciti da subito a portare a casa medaglie e ottimi tempi. Abbiamo capito che con il duro lavoro svolto durante la preparazione atletica e con gli allenamenti settimanali, questo anno sarebbe stato veramente speciale”.


I frutti si sono visti con la manifestazione di Bologna del 6 novembre. La squadra rivierasca ha fatto incetta di medaglie, vincendo la coppa per essere arrivata al settimo posto su 35 società presenti. I successi si sono poi susseguiti per tutta la stagione.


Sulla "Voce" di domenica 31 dicembre l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400