Cerca

Grande festa per i 40 anni di Adria Volley

Pallavolo

106887
Bella serata conviviale per celebrare l’importante traguardo raggiunto dalla società etrusca nel mondo dello sport.
Serata di grande festa per l'Asd Adria Volley. Non una semplice cena di fine anno, ma un momento celebrativo molto importante in quanto, oltre ai classici auguri natalizi, si sono festeggiati i 40 anni di attività dell'associazione.


La storica società di pallavolo di Adria nacque infatti il 25 settembre 1977 per iniziativa di un gruppo di ragazzi del quartiere “Carbonara” con il nome di Gsg Carbonara (Gruppo sportivo giovani), denominazione poi modificata nell'attuale “Adria Volley” dal 1998.


All’evento, svoltosi al ristorante “Olio Sale & Rosmarino” di Adria, erano presenti molti ex atleti storici che hanno dato vita ad una allegra rimpatriata, tanti genitori e numerosissimi atleti ed atlete, oltre a dirigenti e allenatori.


Mentre nel proiettore scorrevano foto ritraenti il passato ed il presente della società, hanno onorato la serata tutti e tre i presidenti che si sono succeduti alla guida dell'associazione: lo storico patron del Gsg Renato Marangoni, l’ex presidente Graziano Simoni e l'attuale presidente Monica Voltan.


Il primo cittadino Massimo Barbujani e il vicesindaco Federico Simoni hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale di Adria.


E’ stata consegnata alla presidente Voltan una targa celebrativa, ringraziata per l’impegno e la dedizione profusi durante gli anni, che hanno portato ad un costante ingrandimento del polo pallavolistico nella città etrusca.


Non poteva mancare Natascia Vianello, presidente del comitato provinciale Fipav di Rovigo, che ha portato i saluti della Federazione italiana pallavolo e si è congratulata per l'attività svolta in questi 40 anni.


Sulla "Voce" di domenica 31 dicembre l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400