Cerca

Supermarecross a Rosolina

Motori

107134
Il 25 febbraio si terrà l'attesissima Kermesse, mentre nel weekend vi sarà la tradizionale Ruspadina.
Cresce l’attesa per i campionati internazionali d’Italia su sabbia del Supermarecross, che si disputeranno il 25 febbraio a Rosolina Mare.



La kermesse vale come prima tappa itinerante del trofeo Di Stefano per l’assegnazione dei titoli Italiani Supermarecross e Supermare Quadcross.



Ad organizzare l’evento sportivo il moto club Rosolina Mare con il supporto della Fx Action, società promoter per conto della federazione motociclistica Italiana.




”Si tratta di una gara per la quale saranno attesi 150 piloti che arriveranno a Rosolina mare nella giornata del 24 Febbraio", spiega il Roberto Bianchini della Fx ActionMomento, e prosegue affermando: "saranno previsti gli accreditamenti dei piloti partecipanti”.



“La supermarecross sarà la gara che chiuderà in bellezza la hobbi e cross- ha dichiarato il presidente del motoclub organizzatore Alessio Martinello - uno degli eventi che da anni organizziamo”.



“Non mancherà nel weekend dell’Epifania -conclude Martinello - la Ruspadina della befana, giunta quest’anno alla 16esima edizione.



Il servizio completo su La Voce di mercoledì 3 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400