Cerca

Nicola Quaglio ritrova l'azzurro

Rugby azzurro

108025
Il pilone sinistro è stato convocato dal ct O'Shea in vista del Sei Nazioni.
"Bibi" vola in azzurro. Campione d'Italia con la maglia della Femi Cz Rugby Rovigo Delta ed ex rossoblù, Nicola Quaglio torna a indossare la maglia della nazionale. Il pilone sinistro è stato convocato in vista del Sei Nazioni. Nelle ultime gare di Pro14 sta giocando con continuità con la maglia del Benetton Treviso, tre vittorie consecutive lo hanno riportato in orbita azzurra.


Sono 34 i giocatori che O'Shea ha convocato per il primo raduno in programma a Roma dal 21 al 24 gennaio: il gruppo verrà ridotto a 31 elementi quando O'Shea comunicherà poi la lista per le prime due partite del Torneo. Nel gruppo c'è anche un esordiente: è il 22enne terza linea Jack Polledri..


E' infatti cresciuto tra Filton College, Dings Crusaders e Hartpury, club che gli ha poi aperto la strada per il Gloucester, con il quale sta giocando la sua prima stagione in Premiership. Rispetto ai test di novembre ci sono i ritorni dell'apertura Tommaso Allan, dell'ala Giulio Bisegni, del centro Tommaso Benvenuti, dei flanker Maxime Mbanda e Sebastian Negri e della seconda linea George Biagi. Torna anche il pilone Nicola Quaglio, che aveva collezionato 2 presenze nel novembre del 2016.

Sulla "Voce" di mercoledì 10 gennaio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400