Cerca

L'Adriese lavora a testa bassa

Calcio Serie D

108968
Contro l’Este hanno pesato le assenze in difesa. Longato: Voltiamo pagina.
Gli allenamenti dell’Adriese proseguono in tranquillità, anche se è chiaro che l’amaro in bocca non passerà fino a che non si vedranno i tre punti che potrebbero rilanciare la formazione etrusca in classifica nel raggruppamento C di Serie D.



Una situazione che in pochi si sarebbero aspettati dopo il brillante girone di andata, che si è concluso nel miglior modo possibile rispetto alle prospettive iniziali, ma quello di ritorno è ricominciato nel peggiore delle maniere ed ora si sede veramente odore di crisi.



È il direttore sportivo Sante Longato che spiega: “Dobbiamo assolutamente dimenticare in fretta quello che è accaduto domenica, in quanto ci sono state una serie di situazioni a noi sfavorevoli che non ci hanno aiutato a giocare nel migliore dei modi”.



L’esperto ds etrusco continua nella sua analisi: “Infatti credo che l’espulsione rimediata domenica da Binetti non sia giusta, dato che non vi era assolutamente la cattiveria nel secondo fallo da cartellino che ha commesso e per cui bastava un semplice richiamo.


Adesso Sante Longato prova a voltare pagina: “Ora dobbiamo continuare a testa bassa e lavorare sodo per non mollare l’unico obiettivo che è quello della vittoria a tutti i costi, soprattutto nella prossima sfida interna contro il Tamai".

Il servizio completo su La Voce di giovedì 18 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400