Cerca

Ficarolese: "Cerchiamo il riscatto dopo il ko"

Metti la Terza

ficarolese.jpg
Domenica la Ficarolese sarà impegnata nell’atteso derby con la Stientese.
Dopo aver archiviato definitivamente l’eliminazione dalla Coppa Rovigo avvenuta la scorsa domenica al Veneziani di Castelmassa con l’Altopolesine, la Ficarolese si sta preparando al meglio per affrontare il ritorno del girone A del campionato di Terza categoria.



“Domenica dovremo cercare subito il riscatto in campionato - spiega il giocatore Andrea Bertaglia - perché dopo la brutta sconfitta con l'Altopolesine in coppa il morale è sceso un po’, e anche perché è inutile nascondere che abbiamo sognato la finale di coppa e che invece ci siamo lasciati sfuggire, evidenziando i nostri limiti. Limiti che però possono essere superati - conclude Bertaglia - se andremo in campo con grinta e concentrazione cercando di sfruttare al meglio eventuali occasioni da gol”.



Bertaglia, 34 anni, è sempre stato un buon difensore centrale e, anche quest'anno, sta dando una grande mano alla retroguardia Biancorossa. Mister Marzanati potrà contare sull’intera rosa a disposizione tranne bomber Cugini squalificato e Marzola che ha ancora qualche piccolo problema. L’incontro è previsto per le 14.30 all’Umberto Monesi di Ficarolo, dove i ragazzi di mister Marzanati ce la metteranno sicuramente tutta per provare a ripartire al meglio dopo la brusca frenata avvenuta in coppa che ha influito negativamente sul morale della squadra.

Sulla Voce in edicola il 20 gennaio due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400