Cerca

Un derby dalle mille emozioni

Metti la Terza

stientese.jpg
La Ficarolese, reduce dal ko in Coppa Polesine, domenica si troverà davanti la Stientese.
La prima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Terza categoria, propone subito un big match dove Ficarolese e Stientese si affrontano in una partita molto importante ai fini della classifica.



I padroni di casa guidati dal tecnico Marzanati, reduci dal mancato approdo in finale di Coppa dopo essere stati sconfitti nel derby contro l'Altopolesine, vorranno sicuramente reagire trovando le tante motivazioni che un derby come questo può dare. Dall'altra parte la formazione neroverde, seconda in classifica con un ritardo di sei punti dalla capolista Zona Marina, si impegnerà al massimo per portare a casa i tre punti per rimanere attaccata il più possibile alla vetta della classifica.



Il player-coach Pellegrini vede i recuperi di diversi giocatori ritornati in forma dopo la sosta e disponibili per la sfida in programma per oggi pomeriggio. L'unica defezione riguarda l'attaccante Ferrarrini ancora non al 100% della condizione, dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per circa due mesi.


In casa Ficarolese, il mister biancorosso non sembra portato a fare molte modifiche. L'appuntamento è per domenica alle 14,30 allo stadio comunale “Monesi” di Ficarolo con il match diretto dall'arbitro Giulio Naso della sezione di Rovigo.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 21 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400