Cerca

L'Inter è sbarcata in Polesine

Calcio

Tifosi a caccia di autografi e selfie. Domenica all'ora di pranzo l'attesa sfida Spal-Inter.
L’Inter è arrivata in Polesine. In occasione della partita che si giocherà oggi pomeriggio al Paolo Mazza di Ferrara, quando la Spal si troverà ad affrontare i nerazzurri per la partita valida per il campionato di Serie A, la storica società milanese ha deciso, come molte delle squadre di questo campionato, di soggiornare nel paese rivierasco, fermandosi all’Unaway hotel di Occhiobello.


Non solo la Curva Ovest ha atteso l’arrivo dei campioni dell’Inter, ma molti polesani hanno trascorso il pomeriggio davanti al prestigioso albergo polesano per vedere arrivare i loro campioni e, perché no, riuscire a rubare loro qualche scatto e qualche autografo.


In tanti hanno provato a farsi una foto con bomber Icardi o a fare due chiacchiere con mister Spalletti.


Nel pomeriggio ha raggiunto Occhiobello il pullman nerazzurro pronto per poi andare a prendere i campioni che, almeno da alcune indiscrezioni, sono arrivati alla stazione di Ferrara. Tifosi di tutte le età si sono piazzati già delle prime ore del pomeriggio in attesa dei calciatori; adulti, ragazzi e intere famiglie hanno sostato aspettando i loro campioni.


Sulla "Voce" di domenica 28 gennaio l'articolo completo e tutte le immagini.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400