Cerca

Team Ladies, buon esordio

Rugby femminile

Le rodigine centrano la prima e storica vittoria nelle gare disputate a Villorba.
È iniziata nei migliori dei modi la stagione agonistica 2017-2018 del team Ladies della Rugby Rovigo Delta, che domenica ha esordito in Coppa Italia e ha disputato prestazioni convincenti.


Le atlete rossoblù hanno ben figurato di fronte a squadre già esperte e rodate, riuscendo anche a vincere la prima partita contro la franchigia Montebelluna-Vicenza.


Dopo un incontro duro ed equilibrato, conclusosi con quattro mete per parte, le rodigine hanno messo tra i pali tre calci di trasformazione su quattro, portando il punteggio sul 26-20 e centrando così la prima storica vittoria.


Troppo forti ed esperte, per le attuali potenzialità delle rossoblù, la franchigia Portogruaro-Rugby Sile e l’Rc Monfalcone, ma le Ladies rossoblù hanno dimostrato comunque carattere combattivo e non hanno mai mollato la presa.
Impresa sfiorata con la squadra B del Valsugana Padova, nell’ultimo match in programma domenica.


Le baby VasluGirls hanno vinto di misura per 15-10 grazie ad una meta realizzata proprio allo scadere del secondo tempo, dopo un incontro giocato alla pari, molto spettacolare e che ha visto le rossoblù dominare in diverse fasi del gioco.


Le Ladies scese in campo domenica: Baccaglini, Bacchiega, Belloni (capitano), Bregolin, Cavicchio, Cuccato, Moda, Pitrolo, Sartori, Sokolyan, Visentin e Zampollo.

Sulla "Voce" di martedì 30 gennaio l'articolo completo e tutte le immagini.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy