Cerca

Goleada dell'Altopolesine

Calcio Metti la Terza

110576
I biancoverdi di mister Diazzi hanno regolato addirittura 7-0 il Roverdicrè fanalino di coda del girone A. Gara mai in discussione.
La formazione dell'Altopolesine ha rispettato il pronostico e ha battuto in maniera netta il fanalino di coda Roverdicrè nel campionato di Terza categoria, imponendosi in trasferta con un netto 7-0. Un risultato che è arrivato grazie alle doppiette del difensore centrale Guccione, dell'attaccante Fioravanti, di Traversi e la rete finale di Bonfante.


Questi tre punti hanno permesso ai ragazzi guidati dal tecnico Diazzi di agganciare il treno composto da altre tre squadre quali Nuova Audace Bagnolo, Duomo e Real Pontecchio, pronte a dare l'assalto alla Ficarolese con un punto in più e che occupa l'ultima posizione utile per entrare nella zona play off.


Il direttore sportivo biancoverde Christian Veneziani parla della sfida di domenica in casa del Roverdicrè: “E' una partita che non ha avuto molto da dire, se non che noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vale a dire vincere. La nostra avversaria non era certo irresistibile ma in queste sfide sulla carta agevoli si corre il pericolo di incappare in brutte sorprese. Così non è stato e abbiamo guadagnato questa vittoria che ci ha portati molto vicini al nostro obiettivo minimo stagionale”.


Le prossime quattro sfide in calendario mettono di fronte avversarie dirette e la conferma arriva anche dalle parole di Veneziani: “Già dalla prossima domenica, il calendario ci presenta quattro scontri importanti. Affronteremo infatti in successione il San Pio, il Polesine Camerini, la Ficarolese e l'attuale capolista Zona Marina. Sono convinto che faremo bene in queste partite: abbiamo fatto fatica a risalire a un punto dalla zona play off, non vogliamo assolutamente buttare all'aria quanto fatto di buono negli ultimi due mesi".


Sulla "Voce" di martedì 30 gennaio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400