you reporter

Irlanda-Italia, Quaglio titolare

Rugby azzurro

111800

08/02/2018 - 16:26

Il rodigino doc Nicola "Bibi" Quaglio, in forza alla Benetton Treviso, partirà titolare nel match Irlanda-Italia. Un grandissimo riconoscimento per il pilone polesano, che nella sua città ha conquistato lo storico tricolore rossoblù, stagione 2015-2016.


Tre i cambi nel XV titolare della Nazionale azzurra annunciato dal ct Conor O'Shea per la seconda giornata del NatWest 6 Nazioni 2018, in programma sabato alle 14.15 locali all'Aviva Stadium di Dublino contro l'Irlanda.


L'incontro sarà trasmesso in diretta da Dmax canale 52 dalle 14.30 italiane, con calcio d'inizio alle 15.15 e telecronaca, al solito, affidata ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.


La partita sarà visibile anche tramite la piattaforma DPlay, sul sito internet della Fir (www.federugby.it) e all'interno dell'applicazione ufficiale della Federazione per iOS e Android.


Il ct azzurro, alla prima volta da avversario sul prato che lo ha visto a lungo beniamino del pubblico in maglia verde, conferma in blocco la mediana Allan-Violi e la linea arretrata targata Zebre, con il solo Benvenuti, all'ala, proveniente dalla Benetton Rugby.


Tutto biancoverde, eccezion fatta per il parigino capitan Sergio Parisse, il pacchetto di mischia di cui entrano a far parte dal primo minuto il flanker Abraham Steyn, il tallonatore Luca Bigi - per lui esordio dall'inizio nel torneo - e il pilone sinistro Nicola Quaglio, alla prima volta assoluta da titolare in Nazionale dopo tre apparizioni dalla panchina.


Sulla "Voce" di venerdì 9 febbraio l'articolo completo e i commenti dei protagonisti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl