Cerca

Calcio

I tifosi accolgono il Milan

I ragazzi di "Ringhio" Gattuso arrivano a Occhiobello, prima della partita Spal-Milan che si giocherà allo stadio Mazza.

Anche il Milan di “Ringhio” Gattuso approda in Polesine.

In occasione della gara che alle 15 di oggi vedrà impegnati i rossoneri con la Spal al Paolo Mazza di Ferrara, la blasonata società milanese ha deciso, come molte altre formazioni che militano in Serie A, di fermarsi allo splendido hotel Unawai di Occhiobello, per trascorrere la notte prima di trasferirsi in mattinata nel capoluogo estense per l’ultima rifinitura prima della partita.

Molti i tifosi che hanno atteso l’arrivo del pullman rossonero davanti all’albergo del comune rivierasco, per riuscire a vedere i loro idoli e, perché no, riuscire a “rubare” qualche autografo o qualche selfie con loro.

Spal-Milan si è già disputata 33 volte e la formazione milanese ha perso solo una volta nel 1957, 20 sono stati i successi rossoneri e 12 i pareggi. La società del Milan ha però dato indicazioni affinché non venissero in contatto i giocatori ed i tifosi.

I supporters arrivati dalle zone limitrofe, una cinquantina in tutto, hanno dovuto accontentarsi di scattare qualche foto della corriera, mentre varcava il cancello d’entrata all’hotel.

Il sogno di vedere Donnarumma, Bonucci, Suso e compagni si è infranto per i molti sostenitori che con sciarpe e bandiere hanno atteso invano l’arrivo dei loro campioni.


Sulla "Voce" di sabato 10 febbraio l'articolo completo e i commenti dei tifosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400