Cerca

Campioni schierati per la solidarietà

L'evento

112065
Tanti campioni polesani e vecchie glorie a Boara Pisani il 15 febbraio per raccogliere fondi e aiutare Città della speranza di Padova.
A Boara Pisani c’è fermento in questi giorni per l’organizzazione della serata evento dal titolo: “Lo sport è vita, lo sport è speranza”.


La manifestazione è nata con lo scopo di raccogliere i fondi per la Città della Speranza di Padova, ed il contributo verrà consegnato durante la serata e sarà occasione per rinnovare la convenzione che da anni lega la stessa al Comune di Boara.


L’evento si svolgerà giovedì 15 febbraio a partire dalle 21, con ingresso ad entrata libera, alla locale e celebre discoteca Le Piramidi. La serata sarà presentata dal giornalista Pier Augusto Stagi. Hanno collaborato moltissime associazioni Avis, Admo, Pro Loco, Gs Boara Pisani calcio.


Saranno presenti moltissimi atleti, tra i quali spiccano: Filippo Crepaldi, campione di baseball nella Serie A nazionale; l’ex allenatore di Parma e Borussia Dortmund Nevio Scala; il rugbista Mauro Bergamasco; Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della nazionale; Vinicio Verza, originario proprio di Boara Pisani, ex centrocampista tra gli anni ‘70 e ‘80 con le maglie di Vicenza, Cesena, Juventus, Milan, Verona e Como.


E ancora, saranno presenti Silvio Martinello campione olimpico ciclismo; Moreno Argentin, ex ciclista e campione mondiale su strada; Nicole Orlando campionessa paraolimpica di atletica; Elena Lago, campionessa di pattinaggio artistico; Enrica Merlo, pallavolista di Serie A1; Giulia Pegoraro, giocatrice di basket in Serie A, attualmente in forza alla Rhodigium in Serie B.

Sulla "Voce" di domenica 12 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400