Cerca

La firma di Bala sull'impresa

Calcio Serie D

112470
Le prodezze del portiere hanno consentito ai ragazzi di espugnare Mantova.
Colpo grosso del Delta Porto Tolle che grazie alla rete messa a segno nella ripresa da Vuthaj ha espugnato il prestigioso stadio Martelli di Mantova riscattando la brutta partita dell’andata.


Oltre al capocannoniere biancazzurro, uno dei maggiori protagonisti della vittoria a Mantova è stato senza dubbio l’estremo difensore Cristian Bala, che ormai ha abituato a prestazioni di spessore in special modo contro le cosiddette ‘grandi’.


“E’ stata una vittoria davvero molto bella – ha commentato il numero 22 polesano – vincere contro un avversario di categoria superiore, in uno stadio blasonato davanti a tantissimi tifosi è stato qualcosa di magico. Abbiamo sofferto molto, ma siamo stati molto bravi a chiuderci e cercare la ripartenza provando a sfruttare ogni minimo passo falso della formazione di mister Cioffi”.

Ed ancora: “Siamo stati cinici perché alla prima opportunità concreta siamo riusciti a buttarla dentro e sbloccare il risultato, poi l’ultima mezz’ora è stata una sofferenza unica. Il Mantova ha cercato il pareggio in tutti i modi ma noi abbiamo tenuto bene il campo e il triplice fischio è stato una vera liberazione. Siamo molto felici per aver conquistato tre punti difficili in una sfida importante, in pochi si sarebbero aspettati una nostra vittoria ma noi ci abbiamo sempre creduto sin da martedì quando ci siamo trovati ad allenamento dopo la sconfitta contro il Tamai. In settimana lavoriamo per vincere alla domenica e ci siamo riusciti, con merito”.


Sulla "Voce" di martedì 13 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400