Cerca

Il Delta si gode un giorno di vacanza in più

Calcio Serie D

112623
Piccolo supplemento di riposo ai giocatori, dopo la bella impresa contro la quotata squadra virgiliana.
E’ stato senza dubbio il risultato sorpresa di giornata quello tra Mantova e Delta Porto Tolle, con i polesani che sono tornati in patria con il bottino pieno grazie all’1-0 firmato Dardan Vuthaj.


Dopo le parole di Bala, uno dei protagonisti assoluti della vittoria esterna allo stadio Martelli, il commento è affidato al mister dei biancazzurri Alessandro Tessarin.


“E’ stata una grande vittoria - ha detto il mister, portotollese doc - è il primo risultato di spessore contro una ‘grande’, se si esclude il 3-3 contro la Virtus Vecomp, e questo non può che renderci e rendermi molto felice. E’ stato bello anche perché molto probabilmente era il risultato meno atteso”.


Ed ancora: “Il nostro primo tempo è stato praticamente perfetto, il Mantova ha spinto ma si è reso pericoloso solo con un tiro deviato e con una punizione nei minuti di recupero. Noi invece abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare, una su tutte il colpo di testa di Karapici su calcio d’angolo che è terminato fuori di pochissimo. Nel secondo tempo abbiamo stretto i denti contro un Mantova sempre più grintoso alla ricerca della vittoria e nel momento migliore dei virgiliani siamo passati in vantaggio alla prima occasione utile. Poi tre belli interventi di Bala e una difesa che ha retto bene ci hanno tenuto a galla e siamo stati bravi a portarla a casa”.


Sulla "Voce" di mercoledì 14 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400