Cerca

Motti giura amore all'Adriese

Calcio Serie D

112628
L'estremo difensore granata decisivo nell’1-1 interno maturato con la Virtus Vecomp Verona.
L’Adriese riparte questa settimana ancora più convinta dei propri mezzi e con la consapevolezza di essere una formazione competitiva e che può battersi con qualsiasi big dell’alta classifica, in quanto il pareggio con la Virtus Vecomp lo ha dimostrato.


La partita è stata nelle mani della compagine di casa, che ha dimostrato velocità e idee chiare. Ma un applauso lo merita anche il portiere Lapo Motti, numero uno granata in evidenza con interventi di rilievo: “Siamo tutti contenti della prestazione che abbiamo fatto, che ci da tantissima grinta e carica per la partita che ci attende a Muzzana del Turgnano".


Motti ha trovato ad Adria la giusta dimensione: “Qui io mi trovo molto bene e non vedo motivo di dovermene andare anche nella prossima stagione, in quanto penso che se arrivasse un’offerta da una squadra di un’altra categoria ci potrei pensare, ma per ora non ci penso e continuo ad allenarmi con determinazione".


"Fino a quest’anno ho fatto esperienze soprattutto nella zona toscana, per cui in questo contesto sono particolarmente contento di essere qua” conclude l’estremo difensore granata.


Sulla "Voce" di mercoledì 14 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400