Cerca

Nuova convocazione per Quaglio

Rugby azzurro

112621
Il ct O'Shea svela i convocati per la terza giornata del 6 Nazioni. C'è anche il rodigino doc Nicola Quaglio, pilone della Benetton Treviso.
Il ct azzurro Conor O’Shea ha convocato 30 giocatori per la terza giornata del NatWest 6 Nazioni che venerdì 23 febbraio alle 21 metterà l’Italia di fronte alla Francia allo Stade du Velodrome di Marsiglia.


Confermato il pilone Nicola “Bibi” Quaglio, rodigino doc, in forza alla Benetton Treviso, che ha debuttato proprio sabato scorso nella deludente trasferta in Irlanda.


Rientrano in gruppo, dopo non aver preso parte alla trasferta di Dublino, il seconda linea George Biagi, i due giovani flanker Renato Giammarioli e Giovanni Licata -recuperato dall’infortunio che gli aveva impedito di scendere in campo nelle prime due giornata - e l’utility back Giulio Bisegni.


Non rientra invece nel gruppo Edoardo Padovani, ancora in fase di recupero dalla caviglia che gli ha impedito di essere preso in considerazione per l’Inghilterra e l’Irlanda.


La Nazionale si radunerà a Roma domenica 18 febbraio e martedì 20 si trasferirà a Marsiglia in vista del test-match contro la Francia, valido oltre che per la classifica del torneo anche per l’assegnazione del Trofeo Garibaldi, che i Bleus detengono dal 2014. Alla trasferta in Francia prenderanno parte 27 dei 30 atleti convocati per la preparazione.


Sulla "Voce" di mercoledì 14 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400