Cerca

Altopolesine, continua la scalata

Calcio Metti la Terza

112632
La squadra di mister Diazzi è imbattuta da novembre e ormai ha agganciato la zona play off.
La marcia dell'Altopolesine non intende interrompersi dopo l'ottavo risultato utile consecutivo, ottenuto grazie alla vittoria per 2-1 contro il Polesine Camerini nel campionato di Terza categoria.


Questi tre punti portano i ragazzi biancoverdi alla pari con la Nuova Audace Bagnolo che occupa l'ultimo posto utile per la zona play off, obiettivo minimo da raggiungere per la formazione rivierasca.


Dopo un inizio di stagione che non ha rispettato le aspettative pre-stagionali, l'Altopolesine si sta risollevando alla grande in classifica ed ora si trova a soli due punti dal terzo posto.


Il tecnico Pier Mario Diazzi ritorna sulla partita vinta domenica contro i bassopolesani: “Abbiamo avuto un ottimo approccio alla sfida tanto da creare, nei primi quindici minuti di gioco, tre occasioni a tu per tu con il portiere che però non siamo riusciti a concretizzare. Nella ripresa abbiamo invece sfruttato al meglio due episodi in nostro favore per poi difendere con le unghie e con i denti il doppio vantaggio".


Aggiunge l'allenatore: "Il Polesine Camerini è riuscito ad accorciare le distanze e ci ha provato fino al triplice fischio a raggiungere il pareggio. Devo dire che loro sono una squadra ben attrezzata, la migliore che ho affrontato finora da quando sono su questa panchina”.


Sulla "Voce" di mercoledì 14 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400