Cerca

Sta per tornare Vota il campione

Il referendum

112883
Da lunedì 19 febbraio comincia ufficialmente la dodicesima edizione.
Quest’anno si gioca d’anticipo. Ancora qualche giorno d’attesa, poi comincerà finalmente la lunga corsa al nostro amato referendum.


Sta per tornare “Vota il campione”, storico referendum del nostro quotidiano, dedicato ad atleti e allenatori, ai nastri di partenza da lunedì 19 febbraio.
Anche la nuova edizione si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena.


Per votare i vostri beniamini ci sarà tempo fino al 22 aprile. Subito un’informazione preziosa per i nostri lettori: il regolamento dello scorso anno è stato confermato in toto.


Il referendum è diviso come sempre in due settori: uno per il calcio e un altro riservato a tutti gli altri sport. Potete quindi scegliere i vostri campioni e beniamini preferiti, dal calcio, al rugby, senza dimenticare pallavolo, tennis, karate, atletica, ginnastica ritmica e tante altre discipline che spopolano in Polesine.


Basta un semplice voto per riconoscere l’impegno quotidiano di atleti ed allenatori. Ogni sabato pubblicheremo le classifiche aggiornate, con le schede pervenute entro le 16 del mercoledì (badate bene, perché le scadenze sono importanti).


Sulla "Voce" di venerdì 16 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400