Cerca

Occhiobello vince la medaglia d'oro

Si è giocata a Lendinara la finale provinciale della Coppa Rovigo femminile. Ad aggiudicarsi il titolo di campione provinciale, che andrà così a rappresentare Fipav Rovigo nella fase regionale del torneo chiamato “Coppa delle province”, è stata la Pallavolo Occhiobello.
La prima finale evento del 2018 è stata ospitata dalla Polisportiva Città di Lendinara.
Hanno partecipato le società Pallavolo Occhiobello, Pizzeria Smile Planet Volley, Polisportiva Qui Sport Futurvolley e Project Star Volley. L’evento ha avuto come partner Delta Radio, che dal 2013 dà spazio in radio alle attività di Fipav Rovigo attraverso il programma radiofonico Radio Volley, in onda tutte le domeniche dalle 18 alle 20 e che anche in quest’occasione ha seguito la finalissima in diretta.



Alla Coppa Rovigo femminile hanno partecipato quest’anno 12 squadre della provincia di Rovigo affiliate Fipav, divise in due gironi. Hanno iniziato a giocare il 13 ottobre. I quarti si sono giocati il 17 novembre, le semifinali l’8 dicembre e il 19 gennaio e ieri si è tenuta la finalissima. La vincitrice Pallavolo Occhiobello accederà alla fase regionale, prevista da quest’anno e denominata Coppa delle province. Nell’occasione, il presidente Fipav Veneto Roberto Maso ha consegnato la targa di Centro di qualità attività giovanile 2017/2019 alla società sportiva Gs Volpe Fiesso Umbertiano. Il marchio di qualità Fipav viene determinato dal Consiglio federale, stimando le schede di valutazione delle società sportive che partecipano all’apposito bando.



L'articolo completo si trova sulla "Voce" di martedì 20 febbraio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400