Cerca

Adriese, la vittoria perfetta

Adria

113303
L’Adriese 1906 continua la sua striscia positiva, dopo le vittorie con Ambrosiana e Clodiense, senza dimenticare il pareggio di prestigio con la seconda in classifica.
Una partita, quella con il Cjarlins Muzane, vinta con forza e determinazione, grazie ad un recupero che non sembrava possibile, ma che piano piano si è concretizzato. Sicuramente il rigore concesso alla formazione di casa ha destato non pochi dubbi ed ha messo in difficoltà la formazione granata, che fino a quel momento aveva dominato il campo. Ora i punti sono 36 ed i play off a pochi passi. Gli etruschi in un colpo solo hanno superato Delta Porto Tolle e Belluno, compagine che era partita per essere tra le prime classificate. È stato un successo corale, dove tutti hanno dato il massimo e ci hanno creduto fino in fondo, maci sono giocatori come Marangon e Santi che hanno avuto una marcia un più in questo caso.



Nelle prossime ore capitan Ballarin e compagni riprenderanno la preparazione, in vista della sfida interna contro l’Abano fanalino di coda, una ghiotta occasione per vincere e inseguire la zona play off.



L'articolo completo si trova sulla "Voce" di martedì 20 febbraio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400