Cerca

L'Adriese chiede strada all'Abano

Calcio Serie D

113923
Mister Mattiazzi orientato a confermare lo schieramento tradizionale, ma Rosati scalpita per una maglia da titolare.
Una partita che è un bivio per l’Adriese, pronta a scendere in campo contro l’Abano domenica 25 febbraio nell'ottava di ritorno del girone C di Serie D.


Infatti si tratta di una sfida che in caso di vittoria vorrebbe dire il raggiungimento di quella fatidica cifra che da inizio campionato la formazione granata sta cercando di ottenere. Un successo casalingo, inoltre, consentirebbe ai granata di inseguire ancora il quinto posto nella griglia play off.


Per la partita contro il fanalino di coda è confermata la presenza di Motti tra i pali, la difesa sarà composta da Ballarin e Boscolo Berto centrali, con Dall’Ara esterno e ballottaggio tra Anostini e Boscolo Bisto; centrocampo con Bellemo e Pagan affiancati da Martino, anche se non è da escludere la presenza dello scalpitante Rosati dal primo minuto.


Il tridente d’attacco è il solito con Marangon e Pregnolato, a supporto del terminale offensivo Santi. Un attacco che con l’innesto di Rosati, magari a gara in corso, cambia il volto delle partite.


L’allenatore Gianluca Mattiazzi considera: “Ci siamo allenati bene fino a mercoledì, ma poi le condizioni meteorologiche ci hanno fatto ripiegare all’interno di una palestra, per evitare malattie di stagione e problemi muscolari dovuti al troppo freddo. Questa non deve essere una scusante, visto che anche le altre squadre avranno avuto lo stesso problema”.


Sulla "Voce" di domenica 25 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400