Cerca

Scacco matto del Delta Porto Tolle

Calcio Serie D

114194
Dopo l'impresa di Mantova e il pareggio imposto alla Virtus Verona, sempre in trasferta è arrivata una grande vittoria per la formazione polesana.
Si è confermato il vero ammazzagrandi il Delta Porto Tolle che dopo aver fermato in trasferta sul 3-3 la Virtus Vecomp Verona e aver espugnato il Martelli di Mantova, ha fatto un bello scacco matto alla capolista Campodarsego aggiudicandosi l’anticipo dell’ottava di ritorno del campionato di Serie D.


“E’ stata davvero una vittoria importante - ha commentato il tecnico biancazzurro Alessandro Tessarin - abbiamo fatto una bellissima partita sotto il punto di vista del gioco e della prestazione e abbiamo veramente meritato i tre punti. E’ stata una gara completamente diversa da quella di Mantova, dove pur vincendo avevamo sofferto parecchio e eravamo stati surclassati sul piano della prestazione, pur non rubando nulla. A Campodarsego ce la siamo proprio meritata e abbiamo portato a casa tre punti molto importanti per il nostro cammino” afferma il coach della compagine biancoblù.


Inevitabile poi un pensiero ai punti lasciati per strada fino a questa parte della stagione. “C’è ovviamente un po’ di rammarico, aggiungiamo i tre punti fatti sul campo e tolti a tavolino e qualche altro punto, vedi gara contro Tamai, Calvi Noale e Cjarlins ecco che la nostra posizione in classifica poteva essere ben diversa. Ma comunque adesso non si deve calcolare nulla, dobbiamo pensare solo a tornare ad esprimere buon gioco e buone prestazioni tra le mura amiche” afferma Sandro Tessarin nel corso della sua consueta analisi.


Sulla "Voce" di martedì 27 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400