Cerca

Buone prove del Roller Club Lendinara

Pattinaggio

114577
Battesimo stagionale nella competizione regionale di Bagnoli di Sopra.
Con il campionato regionale indoor Giovanissimi ed Esordienti, svoltosi a Bagnoli di Sopra, è iniziata ufficialmente l’attività agonistica per gli atleti del Roller Club Lendinara. I talenti polesani hanno potuto confrontarsi con i pari età appartenenti alle varie società venete.


Circa 130 il numero degli atleti partecipanti, dieci portacolori selezionati dal club lendinarese per partecipare al primo evento rotellistico federale veneto, organizzato anche con lo scopo di testare lo svolgimento delle nuove gare.


Rivoluzione epocale nel cambiamento delle sfide che andranno a disputare i giovani rotellisti italiani, sicuramente vincente nel format, voluto dal consigliere nazionale corsa Antonio Grotto.


Gare molto belle, tirate ed avvincenti che i piccoli atleti veneti si sono trovati a disputare sulla pista coperta della cittadina patavina.


Anche per i giovani campioni del Roller Club Lendinara questa gara serve da test per capire quanto c’era ancora da fare per migliorare.


Prova superata brillantemente da tutti gli alfieri biancorossi, sia “veterani”, come Jacopo Murciano, Maddalena Moretto, Giada Baratella, Celeste Murciano e Nico Puggina, che hanno accompagnato all’esordio Carlo Seren, Ester Fagan, Alberto Bragioto, Leonardo Peretto e Gemma Sinigaglia.


Sulla "Voce" di venerdì 2 marzo l'articolo completo e le foto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400