Cerca

Buone prove di Sar Gimnasia

Ginnastica ritmica

Ottimi risultati per le campionesse rodigine nell'ultima prova disputata.
Domenica 25 febbraio le atlete della società Sar Ritmica Gimnasia accompagnate dall’allenatrice Rossella Allegro si sono recate a Verona.


In terra scaligera si è svolta la seconda prova del campionato regionale di federazione Silver delle categorie LD zona tecnica 2.


Le ginnaste avevano disputato la prima prova a Sant’Urbano, dove la società aveva ospitato più gare nel week-end del 10 e 11 febbraio.


Infatti le ginnaste Giorgia Zanaga e Anna Paulon con la coppia si sono classificate seconde nella seconda prova del campionato regionale di specialità.


Alessia Rizzo ha ottenuto un buon quinto posto al nastro nella seconda prova regionale Gold del campionato di specialità Senior.


Angela Grisotto ha ottenuto il sesto posto alla palla nella seconda prova regionale Gold del campionato di specialità Junior.


Nella prima prova del campionato regionale Silver Lc zona tecnica 2 per la categoria Allieve 2 Emma Rossi ha ottenuto il terzo posto al corpo libero e alla palla, Linda Milani per la categoria Allieve 4 il quinto posto al cerchio e alle clavette e Sara Silvestrini il settimo posto alla palla e al cerchio.


Sulla "Voce" di domenica 4 marzo l'articolo completo e tutte le foto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400