Cerca

Zona Marina: "Partita fondamentale"

Metti la Terza

zona.jpg
Calendario difficile per la capolista: prima la Ficarolese, poi il derby.
Un momento della stagione fondamentale quello che si appresta ad affrontare la formazione capolista di questo campionato di Terza Categoria; il calendario presenta ai ragazzi guidati dal tecnico Zanetti prima la sfida contro la Ficarolese, poi il derby contro il Polesine Camerini e infine il recupero della sesta giornata del girone di ritorno dove gli avversari saranno i giocatori dell'Altopolesine del mister Diazzi.



Il vice-presidente dei gialloblù Alessio Balasso inquadra con queste parole il match in programma alla stadio “Umberto Monesi” di Ficarolo: “E' indubbiamente una partita molto importante, se non fondamentale arrivati a questo punto della stagione. I nostri avversari vengono da un ottimo periodo di forma sia mentale che fisica e sono reduci da una striscia positiva fatta di quattro vittorie consecutive. Il pareggio in rimonta subito nell'ultima giornata disputata contro il San Pio ci ha ridimensionato e ci ha fatto tornare con i piedi per terra”.



“Siamo prima in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo perché nulla è ancora deciso finché la matematica non ci certifichi la vittoria di questo campionato. Ovviamente scenderemo in campo con la volontà di portare a casa il pieno bottino, magari approfittando poi di un'eventuale risultato positivo per noi nella sfida che mette di fronte la Stientese e il Polesine Camerini”.


Sulla Voce in edicola domani due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400