Cerca

La Nuova Audace è pronta al rush finale

Calcio Metti la Terza

audace.jpg
La squadra di Viaro dall’inizio del girone di ritono è ancora imbattuta.
C'è molto entusiasmo in casa Nuova Audace Bagnolo dopo la vittoria ottenuta contro l'Altopolesine con uno scoppiettante 4-3 al triplice fischio; i ragazzi guidati dal tecnico Viaro sono arrivati ad ottenere la quinta vittoria consecutiva che ha permesso ai rossoblù di prendersi il terzo posto in solitaria in classifica.

Una seconda parte di stagione sorprendente come conferma anche il presidente Cesare Tadiello: “In questo girone di ritorno siamo imbattuti e abbiamo ottenuto quindici punti nelle cinque partite che abbiamo disputato. Guardando i risultati di queste sfide nella prima parte di stagione, possiamo capire quanto stiamo andando oltre alle nostre più rosee aspettative. Il tutto è il frutto del massimo impegno che dimostrano, sia negli allenamenti sia nelle partite, l’allenatore e i giocatori”.

Ora in vista c'è il match col Pontecchio: “Loro hanno il nostro stesso obiettivo, quello della zona play off, e anche per questo nutriamo molto rispetto - conclude Tadiello - Andremo là e ce la giocheremo e se dovesse arrivare un risultato negativo non ci dobbiamo abbattere perché possiamo lottare fino alla fine per ottenere uno dei quattro posti utile per entrare in zona play off. Sulle ali dell'entusiasmo di questi ultimi risultati siamo pronti ad affrontare al meglio il rush finale di questo avvincente campionato”.

Sulla Voce in edicola il 14 marzo due pagine dedicate al campionato di Terza categoria

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400